Silvia Giangiuliani, del team di Filantropia Strategica, ti contatterà personalmente per raccontarti di più

* campi obbligatori
** Lascia il tuo numero di telefono o del tuo/della tua assistente

I Better World Makers sono persone speciali come te.

Persone che hanno deciso di fare squadra con l'UNICEF per cambiare il mondo con progetti innovativi che salvano vite umane. Persone che possono far volare droni medicali, trasformare un asino in un pony express-frigo per i vaccini , ricaricare con il sole le batterie di apparecchi acustici destinati ai bambini non udenti nelle regioni più povere della terra, dare voce a tutti i ragazzi in difficoltà attraverso un social network. Persone che scelgono di investire non solo con la testa, ma anche con il cuore, attraverso programmi di finanza innovativa che tutelano i diritti dei bambini in ogni angolo del pianeta.

Sono persone che credono nell’innovazione e nella tecnologia e che vogliono impegnarsi concretamente con l'UNICEF per costruire un futuro migliore per tutti.

Entra anche tu nel team e aiutaci a realizzare le prossime meraviglie della solidarietà.

L'autostrada per il futuro

#1

La prima autostrada di droni voluta dall'UNICEF in Malawi, dove viaggiano i campioni di sangue dai villaggi fino ai laboratori di analisi per i test dell’HIV.

scopri di più >

l’asinello rampante

#2

Speciali pannelli solari in sella ad un asino, per mantenere la catena del freddo dei vaccini e consegnarli anche nei villaggi più remoti.

scopri di più >

innovation sounds good

#3

Il primo carica-batterie per apparecchi acustici al mondo, sviluppato con l'UNICEF, per le comunità rurali con scarso accesso all’energia elettrica.

scopri di più >

un social network ci salverà

#4

Giocare di squadra e giocare d’anticipo contro avversari come tsunami, l’AIDS, scarsità di acqua potabile. Con U-Report si può fare.

scopri di più >

finance in love

#5

Per scegliere l’investimento giusto serve anche il cuore. I prodotti di finanza sostenibile approvati dall'UNICEF fanno guadagnare tutti, anche i bambini.

scopri di più >